“Quadrangolare Trial 2021”: Ariosto, Koper, Mestrino e Pontinia si affrontano al “Pala Boschetto” questo fine settimana

Un grande weekend di pallamano attende gli appassionati di Ferrara. Il “Quadrangolare Trial 2021” (evento reso possibile proprio grazie al main sponsor Ariosto), rappresenta un banco di prova di alta qualità per testare, per tre club impegnati nella prossima Serie A1 femminile, il proprio grado di qualità di preparazione e quanto realmente manca per arrivare pronti alla data di inizio della stagione 2021-2022 (11 Settembre). Quattro squadre importanti (Ariosto Ferrara, Koper – Serie A slovena -, Mestrino e Pontinia) per avvicinare al meglio una stagione che si presenta come ricca di impegni e potenziali colpi di scena.

Coach Carlos Britos dovrà affrontare un trittico di gare dall’alto coefficiente di difficoltà senza tre pedine importanti, specialmente nell’ottica di tanti minuti di campo da esprimere con pochissimo tempo di recupero: si tratta della lungodegente Paula Visentin e delle acciaccate Mari Tomova, Carlotta Poderi e Martina De Santis.

Un ringraziamento speciale, da parte della società va ai partner TRIAL, che ha reso possibile l’organizzazione della manifestazione e alla struttura ricettiva B&B Hotel di Ferrara per l’ospitalità offerta alle squadre ospiti.

 

PROGRAMMA GARE 

Venerdì 27/8

ore 20: Ariosto Pallamano Ferrara vs Koper

 

Sabato 28/8 

Ore 11: Mestrino vs Koper

Ore 17: Pallamano Ariosto Ferrara vs Mestrino

Ore 19.30: Pontinia vs Koper

 

Domenica 29/8 

Ore 11: Mestrino vs Pontinia

Ore 16: Pontinia vs Pallamano Ariosto Ferrara

 

COME ACCEDERE AL PALAZZETTO NELLE TRE GIORNATE DI GARE: Nelle tre giornate di gare il “Pala Boschetto” sarà accessibile, per i soli possessori di Green Pass valido, ad ingresso libero sino al raggiungimento del 35% della capienza nominale dell’impianto.