Poule d’Ammissione ai Play-Off: il programma delle gare a Chieti

figh

Poule d’Ammissione ai Play-Off: il programma delle gare a Chieti

Per Pressano, Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo e Conversano, le squadre piazzatesi al 2° posto dei gironi di Serie A Maschile, si avvicina la tre giorni – dal 28 al 30 aprile – che può valere una stagione. Quella della Poule d’Ammissione ai Play-Off, il triangolare di spareggio che mette in palio un pass per le semifinali Scudetto, dove, ad attendere la qualificata, ci sono Loacker-Volksbank Bozen, Carpi e Junior Fasano, vincitrici dei rispettivi gironi e dunque già inserite nel tabellone dei Play-Off.

Le tre gare della Poule d’Ammissione si disputeranno sul campo neutro del Pala Santa Filomena di Chieti, seguendo l’ordine stabilito nel sorteggio del 3 aprile scorso. Debutto, dunque, per Pressano e Conversano, provenienti rispettivamente dai Gironi A e C, in campo il 28 aprile alle ore 19:00. Stesso orario per la gara del giorno seguente, quando il Città Sant’Angelo affronterà la perdente della partita inaugurale. Sempre abruzzesi in campo il 30 aprile, ancora alle ore 19:00 e stavolta contro chi avrà ottenuto la vittoria nella prima partita fra trentini e pugliesi.

La squadra qualificata all’esito della Poule affronterà, in semifinale Scudetto, i campioni d’Italia in carica della Junior Fasano. Andata il 6 maggio e ritorno il 13 maggio.

Questo il programma delle gare sul neutro di Chieti:

venerdì 28 aprile
h 19:00 | Pressano – Conversano

sabato 29 aprile
h 19:00 | Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo – perdente PressanoConversano

domenica 30 aprile
h 19:00 | vincente PressanoConversano – Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo

Fonte Poule d’Ammissione ai Play-Off: il programma delle gare a Chieti

Leggi articolo originale su figh.it