[Beach Handball] EHF EURO: stop azzurro contro la Grecia

figh

[Beach Handball] EHF EURO: stop azzurro contro la Grecia

La seconda giornata di Preliminary Round si apre in modo amaro per la Nazionale femminile impegnata ai Campionati Europei di Beach Handball, sulle rive del lago Jarun a Zagabria. Le azzurre, infatti, cedono il passo sul 2-0 alla Grecia e diventano parte di una situazione di classifica intricatissima nel Gruppo C: italiane, greche, con Spagna e Croazia, sono tutte appaiate a 4 punti.

A delineare in maniera più chiara i piazzamenti e gli accessi al Main Round saranno le due sfide del tardo pomeriggio, ovvero Italia-Spagna e Grecia-Croazia, entrambe in programma alle ore 18:00.

Netta l’imposizione delle elleniche, intanto, nella sfida già disputata: 19-12 il primo set e 15-6 nella seconda metà di partita.

h 15:00 | Grecia – Italia 2-0 (19-12; 15-6)
Grecia: Kepesidou, Kerlidi, Mournou 3, Kaloidi, Lamprou 1, Ratsika, Dhimitri 11, Mastaka 10, Kepesidou 6, Poimenedou 3
Italia: Prunster, Piffer, Gheorghe 6, Rotondo 4, Fanton 4, Landri 4, Babbo 2, Dalla Costa, Lenardon. All: Luigi Toscano – Vincenzo Malatino

La classifica aggiornata del Gruppo C:

Spagna 4 pti, ITALIA 4, Croazia 4, Grecia 4, Svizzera 0

Le altre gare dell’Italia nel Preliminary Round:

mercoledì 21 giugno
h 18:00 | Italia – Spagna

Le gare dei Campionati Europei di Beach Handball saranno trasmesse in live streaming su youtube.com/ehfTV. Aggiornamenti in tempo reale, inoltre, su http://ticker.ehf.eu. Il sito web ufficiale dell’evento è bheuro2017.com.

Fonte [Beach Handball] EHF EURO: stop azzurro contro la Grecia

Leggi articolo originale su figh.it