Energypie nuovo partner al fianco della Pallamano Ariosto Ferrara

La società Suncini Ariosto Ferrara è con grande orgoglio che annuncia, a stampa, tifosi ed appassionati, di aver positivamente concluso le trattative per allargare la famiglia con l’ufficiale ingresso dell’azienda Energypie fra i partner sostenitori.

EnergyPie nasce nel 2008 dall’interesse dei suoi soci verso lo sviluppo  delle tecnologie a fonti rinnovabili e degli interventi volti al risparmio energetico. Obiettivo di EnergyPie è la diffusione del risparmio energetico e della produzione di energia pulita al fine di proteggere le risorse naturali della terra tutelando il nostro Pianeta.

EnergyPie è in grado di studiare l’involucro edilizio e di proporre le soluzioni più idonee ed efficaci per consentire il risparmio energetico. L’isolamento termico si può attuare attraverso la sostituzione di finestre la realizzazione di cappotti termici o attraverso la realizzazione di contropareti ventilate. EnergyPie ha sottoscritto apposite partnership con i produttori più affidabili e tecnologicamente più avanzati.

EnergyPie propone ai propri clienti, interessati alla realizzazione di isolamenti termici o alla installazione di porte e finestre, i marchi più prestigiosi e tecnologicamente avanzati. EnergyPie si occupa della progettazione, della installazione e della redazione delle pratiche per la certificazione energetica e per la detrazione fiscale.

Di seguito i principali servizi forniti da Energypie:

EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMMOBILI

– Isolamento di pareti e coperture

– Sostituzione di infissi a vetro singolo con infissi ad alte prestazioni

– Rifacimento manti di copertura

EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTI

– Impianti di illuminazione (LED)

– Impianti solari

– Impianti fotovoltaici

SERVIZI ENERGETICI

– Negoziazione dei CB nel Mercato dei TEE gestito dal GME

– Diagnosi e certificazioni energetiche

– Rendicontazione dei risparmi di energia primaria mediante presentazione di Proposte di Progetto e Programma di Misure (PPPM) e di Richieste di verifica e certificazione dei risparmi (RVC) ai fini dell’ottenimento dei Titoli di Efficienza Energetica (TEE) o Certificati Bianchi (CB).

Showroom su Ferrara in Via Carlo Mayer (Energypie)

Alessandro Distazio (Amministratore Unico Energypie): “Ho imparato a conoscere il mondo della Pallamano Ariosto grazie al Presidente Maurizio Magri ed all’entusiasmo che ha saputo trasmettermi nei nostri incontri. Col tempo in via strettamente provata, mi sono recato più volte al Palazzetto, in occasione delle gare della prima squadra, potendo toccare con mano un ambiente sano nel quale è possibile trovare il prezioso connubio di passione e valori. Sono orgoglioso di poter entrare in questa famiglia, che da quarant’anni trasmette valori sul territorio, con la voglia di trasmettere l’amore per l’ambiente e l’importanza dell’efficienza energetica con un occhio sempre puntato verso il “green”. Arrivo in Ariosto per supportare un progetto che ha dato, da ed è pronto a dare ancora molto alla città ed alla comunità: per questo Energypie c’è!”