A. S. D. Ariosto Pallamano Ferrara
  • HOME
  • CLUB
    • STORIA
    • PALABOSCHETTO
    • PALLAMANO INTEGRATA
  • SQUADRE
    • SERIE A FEMMINILE
      • SERIE A – CAMPIONATI E CLASSIFICA
    • SERIE B
    • UNDER 18
    • UNDER 16
    • UNDER 14
  • SPONSORS
  • CONTATTI
  • ISCRIZIONE ATLETI
  • Menu Menu
  • Collegamento a Facebook
  • Collegamento a Instagram
  • Collegamento a Youtube
  • Collegamento a X
Sei in: Home1 / Mondo Pallamano2 / figh.it3 / [Match of the Week] Turno infrasettimanale su PallamanoTV: in diretta c’è Ci...

[Match of the Week] Turno infrasettimanale su PallamanoTV: in diretta c’è Città Sant’Angelo – Tavarnelle

07/02/2017/in figh.it, Mondo Pallamano

figh

[Match of the Week] Turno infrasettimanale su PallamanoTV: in diretta c’è Città Sant’Angelo – Tavarnelle

Match of the Week fa rima con turno infrasettimanale, stavolta. Le telecamere di PallamanoTV (www.pallamano.tv) si accenderanno, infatti, domani pomeriggio (h 18:00), quando al Pala Castagna di Città Sant’Angelo andrà in scena la sfida tra i padroni di casa della Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo e la ChiantiBanca Tavarnelle, sfida valida quale recupero della 13^ giornata del Girone B di Serie A Maschile.

I 60′ interessano in modo particolare gli abruzzesi, reduci da due successi consecutivi. Già sicuro dell’accesso nella Poule Play-Off – perché il Metelli Cologne, 5^ in classifica, è distante 8 punti con due sole ulteriori gare da giocare -, il team guidato dal tecnico Nicola D’Arcangelo, classifica alla mano, gioca per tenere vive le proprie chances di aggancio al 2° posto. Col Romagna a +8, sarà necessaria una combinazione di risultati nelle prossime settimane e, nel contempo, un ruolino di marcia da grande squadra già da domani.

Sul versante opposto, cammino fino ad ora positivo per il ChiantiBanca Tavarnelle. La compagine toscana, neo-promossa e debuttante assoluta nella massima serie, ha raccolto un bottino complessivo di 15 punti, frutto di 5 vittorie in 12 partite. Il divario rispetto al quarto posto è di 9 punti, ma per la formazione allenata da Matteo Pelacchi anche superare il solo Cologne e poter aprire la Poule Retrocessione con un buon bonus di punti iniziali rappresenterebbe uno scenario interessante.

Andrea Colleluori, portiere del Città Sant’Angelo e azzurrino dell’Italia U17: “Ci aspetta una partita sicuramente difficile, contro un’avversaria che ha già dimostrato un grande carattere e di saper giocare fino alla fine ogni partita. In più loro vengono da un turno di riposo, per cui hanno avuto una settimana in più per preparare la sfida nel migliore dei modi. Sarà una partita avvincente, ne sono sicur. Noi stiamo bene, veniamo da due vittorie consecutive e ci teniamo a fare bene domani”.

David Pierattoni, centrale e capitano del Tavarnelle: “È una partita durissima, lo sappiamo. Noi non saremo al completo, per via del turno infrasettimanale, per cui potremmo dire che la trasferta che ci attende è quasi proibitiva. Visto però il risultato del Cologne sabato scorso (sconfitto 24-23 a Cingoli ndr), si tratta di un’occasione per piazzare il sorpasso e ci proveremo. Da qui alla fine del campionato vogliamo fare più punti possibile, cercando anche di stringere i denti dopo la partenza di Bednarek, uno dei nostri punti di forza”.

Pronostico aperto, anche in virtù del risultato maturato all’andata: 28-27 in favore dei toscani, che s’imposero annullando il -3 maturato a fine primo tempo. Occhio ai due top-scorer delle squadre in campo domani, l’argentino Ignacio Pizarro negli abruzzesi e l’azzurrino Edoardo Borgianni nelle fila dei toscani, rispettivamente autori di 77 e 76 reti in campionato.

IN DIRETTA – Direzione arbitrale del match affidata alla coppia Cimini – Ciotola, al Pala Castagna s’inizia alle ore 18:00. L’appuntamento è in diretta su “PallamanoTV » La WebTV della FederPallamano”, attraverso il sito web www.pallamano.tv, il canale YouTube “PallamanoTV” (www.youtube.com/pallamanotvfigh) e la pagina Facebook dedicata alla WebTV (www.facebook.com/pallamanotv).

Fonte [Match of the Week] Turno infrasettimanale su PallamanoTV: in diretta c’è Città Sant’Angelo – Tavarnelle

Leggi articolo originale su figh.it
Tags: figh.it
Condividi questo articolo
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su X
  • Condividi su WhatsApp
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su LinkedIn
  • Condividi su Tumblr
  • Condividi su Vk
  • Condividi su Reddit
  • Condividi attraverso Mail
https://www.ariostopallamano.it/wp-content/uploads/2017/02/Csa_Tav.jpg 405 650 admin https://www.ariostopallamano.it/wp-content/uploads/2024/12/ariosto-pallamano-logo-sito-2024-25.jpg admin2017-02-07 12:37:232017-02-07 12:37:23[Match of the Week] Turno infrasettimanale su PallamanoTV: in diretta c’è Città Sant’Angelo – Tavarnelle
Potrebbero interessarti
La Pallamano al MAXXI di Roma per l’iniziativa “La Corsa di Miguel”
[Beach Handball] Mondiali U17: Portogallo battuto 2-0, Italia al Main Round da capolista del Gruppo D
Serie A Femminile | Risultati & Tabellini
Serie A Femminile: la 13^ giornata completa il girone di andata
Nazionale maschile: stage concluso a Chieti
Qualificazioni Mondiali U21: le gare dell’Italia in diretta su PallamanoTV
Il 3 Aprile sorteggi per Coppa Italia, Serie A Maschile e 2^ Divisione Femminile in diretta su PallamanoTV
Qualificazioni EURO 2020: l’Italia vince anche a Tblisi contro la Georgia ed è al comando del Gruppo C

Ultime news

  • 22/03/25 – SECURFOX ARIOSTO – LIONS SASSARI21/03/2025 - 11:49
  • COPPA ITALIA – L ARIOSTO CEDE NEL FINALE A SALERNO CON IL PUNTEGGIO DI 21-23 ARIOSTO SECURFOX – JOMI SALERNO  21-2328/02/2025 - 11:45
  • COPPA ITALIA 27 Febbraio 2025 ore 14:00 SALERNO- SECURFOX ARIOSTO27/02/2025 - 07:52

Sponsor

 
MATTEO GIOVANARDI
FLMEDICAL
GEO FE
GROUPAMA
HORBITA
HURLY BURLY
LA RACCHETTA
ACCIARINO
MANGIONE ASSICURAZIONE
FERMAC
ORTOFRUTTA
SECUR FOX
SIMSTE COLORS
TABACCHERIA BASTIA
TABACCHERIA IL BORGO
VILLA LA LOLLIANA
2MD SISTEMI
CLIMA NEXT
ARCHIBUGIO CATERING
ARDA SOLUTIONS
AUTOFFICINA BENNATI
AVIS
BANCA CENTRO EMILIA
BASILICO
B&B HOTELS
CEMA NEXT
AGRIBOLOGNA
AUTOCCASIONI NOLEGGIO AIUTO
DE NITTIS VINCENZO
DINETS
DOMINO SPACE
ESTENSE CONTABILE
EUROTECH
FARINA DEL MIO SACCO
 

A.S.D. ARIOSTO PALLAMANO

CONTATTI

Via Emilio De Marchi, 4
44124 Ferrara – Italia
Telefono +39 348 324 0907
info@ariostopallamano.it

SEGUICI

@AriostoPallamano

ariostopallamano

© Copyright - A. S. D. Ariosto Pallamano Ferrara - powered by CEMA NEXT - Agenzia di Comunicazione Ferrara Bologna Modena
  • Collegamento a Facebook
  • Collegamento a Instagram
  • Collegamento a Youtube
  • Collegamento a X
Collegamento a: A Roma il bilancio del quadriennio 2012-2016 Collegamento a: A Roma il bilancio del quadriennio 2012-2016 A Roma il bilancio del quadriennio 2012-2016 Collegamento a: CITTA' SANT'ANGELO-TAVARNELLE IL MATCH OF THE WEEK Collegamento a: CITTA' SANT'ANGELO-TAVARNELLE IL MATCH OF THE WEEK CITTA' SANT'ANGELO-TAVARNELLE IL MATCH OF THE WEEK
Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto