[Beach Handball] EHF EURO: le finali in diretta in Italia su Sportube

figh

[Beach Handball] EHF EURO: le finali in diretta in Italia su Sportube

I Campionati Europei di Beach Handball procedono spediti verso l’epilogo e verso il final day, in cui domani, sulle rive del lago Jarun di Zagabria, verranno assegnati i titoli europei al maschile e al femminile.

Tra i network che trasmetteranno la manifestazione a livello globale, per l’Italia sarà Sportutube, piattaforma di live streaming online al link www.sportube.tv e che già nel maggio scorso aveva trasmesso interamente la Final4 di VELUX EHF Champions League, ad offrire in diretta e in esclusiva le le finali 3°/4° e 1°/2° posto di uomini e donne.

Sarà un pomeriggio all’insegna del Beach Handball, allora, quello di domani. S’inizia alle 14:00 e alle 15:00 con le prime due gare per la medaglia di bronzo, per poi entrare nel vivo: fischio d’inizio alle ore 16:00 per la finale femminile e in seguito, alle 17:00, per quella maschile.

Gli accoppiamenti delle gare conclusive della manifestazioni restano da definire, con le semifinali in programma nel pomeriggio di oggi. Le qualificate sono, comunque, tra gli uomini Croazia, Spagna, Ungheria e Russia; tra le donne Polonia, Danimarca, Spagna e Norvegia.

Per seguire le partite, sarà possibile collegarsi al link www.sportube.tv/live.

Questi gli orari degli appuntamenti:

h 14.00 | Finale 3°/4° posto femminile
h 15.00 | Finale 3°/4° posto maschile
h 16.00 | Finale 1°/2° posto femminile
h 17.00 | Finale 1°/2° posto maschile

Il sito web ufficiale dell’evento è bheuro2017.com.

Fonte [Beach Handball] EHF EURO: le finali in diretta in Italia su Sportube

Leggi articolo originale su figh.it