Champions League: la Final4 in diretta in Italia su Sportube

figh

Champions League: la Final4 in diretta in Italia su Sportube

Fine settimana di grandissima Pallamano a Colonia, in Germania, scenario della Final4 di VELUX EHF Champions League. Veszprém, Paris Saint-Germain, Vardar e Barcelona saranno le magnifiche quattro che, tra 3 e 4 giugno sotto lo sguardo degli oltre 19mila spettatori della Lanxess Arena, si contenderanno il trofeo per Club più ambito del Vecchio Continente.

Tra i 40 network che trasmetteranno la gara a livello globale – nuovo record fatto registrare dalla Federazione Europea -, per l’Italia sarà Sportutube, piattaforma di live streaming online al link www.sportube.tv e già casa per la copertura di numerosi eventi sportivi nazionali e internazionali, ad offrire in diretta le semifinali e le finali 3°/4° e 1°/2° posto.

Gli appassionati italiani potranno vivere le emozioni della Final4 a partire dal pomeriggio di sabato, dalle 15:15 con la semifinale Telekom Veszprém – Paris Saint-Germain, a cui farà seguito la sfida Vardar – Barcelona delle 18:00.

Stessi orari il giorno dopo, il 4 giugno, con la finale 3°/4° posto alle 15:15 e alle 18:00 la finalissima che assegnerà la Champions League.

Questo, dunque, il programma della Final4:

sabato 3 giugno

h 15:15 | Telekom Veszprém – Paris Saint-Germain
h 18:00 | Vardar – Barcelona

domenica 4 giugno

h 15:15 | finale 3°/4° posto
h 18:00 | finale 1°/2° posto

Tutte le news sulla Final4 su www.facebook.com/ehf.champions.league.

Fonte Champions League: la Final4 in diretta in Italia su Sportube

Leggi articolo originale su figh.it