Tutto aperto nel Girone B: il big match Romagna – Città Sant’Angelo in diretta l’8 aprile su PallamanoTV

figh

Tutto aperto nel Girone B: il big match Romagna – Città Sant’Angelo in diretta l’8 aprile su PallamanoTV

Ci sono tre punti e i 7 gol della gara di andata a dividere Romagna e Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo, le protagoniste del Match of the Week in diretta il prossimo sabato 8 aprile su PallamanoTV (www.pallamano.tv) a partire dalle ore 19:00.

Punti e differenza reti negli scontri diretti pendono dalla parte degli abruzzesi, al momento al 2° posto della classifica, a -6 dalla Terraquilia Carpi. Il tutto con soli due turni da giocare nel calendario della Poule Play-Off. E se proprio i carpigiani potrebbero chiudere il discorso primato e qualificazione alle semifinali Scudetto già sabato – in caso di successo contro il Bologna United –, al tempo stesso la sfida del Pala Cavina dirà moltissimo sul tema Poule d’Ammissione ai Play-Off, alla quale accedono le 2^ classificate dei tre gironi nazionali.

A Imola, dunque, pronti-via alle ore 19:00, con appuntamento in diretta su www.pallamano.tv. In corso di telecronaca, aggiornamenti dai campi della Serie A.

sabato 8 aprile
h 19:00 | Romagna – Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo
[diretta www.pallamano.tv]

Tutti gli eventi trasmessi in diretta su “PallamanoTV » La WebTV della FederPallamano” sono visibili su PC, smartphone, tablet e smart TV attraverso il sito web www.pallamano.tv, il canale YouTube “PallamanoTV” (www.youtube.com/pallamanotvfigh) e la pagina Facebook dedicata alla WebTV (www.facebook.com/pallamanotv).

Fonte Tutto aperto nel Girone B: il big match Romagna – Città Sant’Angelo in diretta l’8 aprile su PallamanoTV

Leggi articolo originale su figh.it