[Match Of The Week] PallamanoTV in diretta da Siracusa per Teamnetwork Albatro – Fondi: pronti-via alle 18:30

figh

[Match Of The Week] PallamanoTV in diretta da Siracusa per Teamnetwork Albatro – Fondi: pronti-via alle 18:30

Tre punti nella classifica del Girone C dividono Teamnetwork Albatro e Fondi, le protagoniste del “Match of the Week” del prossimo 29 ottobre, in diretta su PallamanoTV (www.pallamano.tv) dal Pala Lo Bello di Siracusa a partire dalle ore 18:30.

calvoQUI TEAMNETWORK ALBATRO. Il turno di pausa della settimana scorsa e la sconfitta per mano della Lupo Rocco Gaeta nel quarto turno stagionale obbligano i siciliani ad andare alla ricerca di tre punti utili a tenere il passo della Junior Fasano, capolista del Girone C. La formazione guidata dal tecnico Giuseppe Vinci ha 9 punti all’attivo, frutto delle vittorie contro Noci, Benevento e contro il Conversano, diretta concorrente nelle zone alte della classifica, nei primi tre turni stagionali.

Andrea Calvo, ala sinistra del Teamnetwork Albatro: “Conosciamo bene il Fondi e stiamo preparando al meglio la partita di sabato. Dobbiamo dimostrare di avere fame di vittoria. Il tempo delle scuse è terminato: ora non possiamo più sbagliare, i nostri obiettivi sono ambiziosi ed è ora di cambiare mentalità”.

fondi_dimannoQUI FONDI. L’avvio di stagione dei laziali è stato a corrente alternata: 6 i punti conquistati, giunti dopo i successi contro il Benevento alla 3^ giornata e nel derby contro Gaeta la settimana scorsa. Particolarità: 3 delle 5 gare giocate dalla squadra del tecnico Giacinto De Santis fino ad ora in campionato – gli stop contro “Valentino Ferrara” e Conversano, la vittoria contro Gaeta – sono terminate con un solo gol di scarto.

Stefano Di Manno, pivot del Fondi: “La partita di sabato sarà molto complicata per noi e speriamo di fare bene. Andare a vincere a Siracusa significherebbe per noi recuperare parte dei punti persi a inizio campionato. Sappiamo però che sarà un match molto difficile. Siamo in una fase di crescita. Non siamo ancora al top della forma, ma stiamo lavorando per migliorare”.

IN DIRETTA – Al Pala Lo Bello di Siracusa fischio d’inizio alle ore 18:30, con direzione della coppia arbitrale Alperan – Scevola. L’appuntamento è in diretta su “PallamanoTV » La WebTV della FederPallamano”, attraverso il sito web www.pallamano.tv, il canale YouTube “PallamanoTV” (www.youtube.com/pallamanotvfigh) e la pagina Facebook dedicata alla WebTV (www.facebook.com/pallamanotv).

Fonte [Match Of The Week] PallamanoTV in diretta da Siracusa per Teamnetwork Albatro – Fondi: pronti-via alle 18:30

Leggi articolo originale su figh.it