Serie A Femminile: si gioca la 5^ giornata

figh

Serie A Femminile: si gioca la 5^ giornata

mestrino-teramoDopo le prime 4 giornate di Regular Season, la classifica della Serie A Femminile – 1^ Divisione Nazionale prende forma. I risultati dell’ultima settimana hanno confermato l’andamento in vetta, con ben quattro squadre a dividersi il primato e, a seguire, la bagarre ad animare il centro della classifica. Domani (sabato ndr) si gioca la 5^ giornata, interessante per tanti versi.

In alto nessuno vuole sbagliare. Indeco Conversano e Ariosto Ferrara su tutte, protagoniste dello scontro al vertice – già semifinale Scudetto l’anno scorso -, perché entrambe a quota 12 punti (h 18:30, arbitri Mastromattei – Panno). Ma il primato è, come detto, affare a quattro. In ballo ci sono anche Jomi Salerno ed Estense, rispettivamente opposte dal calendario a Flavioni (h 18:30, arbitri Amendolagine – Potenza) e Alì Mestrino (h 20:00, arbitri Campailla – Boncoraglio).

In coda due squadre, Olimpica Dossobuono e Nuoro, sono alla ricerca della prima gioia stagionale. Le sarde sono tra le protagoniste, assieme alla Messana, dello scontro tra compagini isolane che il programma propone (h 15:00, arbitri Castagnino – Manuele). Per le venete, invece, la trasferta è sul campo di un Cassano Magnago reduce dallo stop in casa della Casalgrande Padana e ora a centro-classifica (h 20:30, arbitri Corioni – Falvo). A proposito di Casalgrande Padana: emiliane che raggiungono l’Abruzzo e cercano un risultato positivo in casa della Globo-Allianz-Bioapta Teramo, i cui punti all’attivo sono per il momento tre (h 18:30, arbitri Fato – Guarini).

h 15:00 | Messana – Nuoro
Arbitri: Castagnino – Manuele

h 18:00 | Leonessa Brescia – Brixen
Arbitri: Bassan – Bernardelle

h 18:30 | Globo-Palace-Bioapta Teramo – Casalgrande Padana
Arbitri: Fato – Guarini

h 18:30 | Indeco Conversano – Ariosto Ferrara
Arbitri: Mastromattei – Panno

h 18:30 | Jomi Salerno – Flavioni
Arbitri: Amendolagine – Potenza

h 20:00 | Estense – Alì Mestrino 
Arbitri: Campailla – Boncoraglio

h 20:30 | Cassano Magnago – Olimpica Dossobuono
Arbitri: Corioni – Falvo

Fonte Serie A Femminile: si gioca la 5^ giornata

Leggi articolo originale su figh.it