Serie A Femminile: Salerno e Conversano si contendono il primato

figh

Serie A Femminile: Salerno e Conversano si contendono il primato

La 9^ giornata della Serie A Femminile – 1^ Divisione Nazionale, tutta in scena domani (sabato ndr) punta i riflettori sul big match in scena al Pala Paumbo, dove la padroni di casa della Jomi Salerno affrontano l’Indeco Conversano. È scontro al vertice in piena regola, con ambedue le compagini in vetta, imbattute e con 24 punti ciascuna. In palio c’è, allora, il primo e vero tentativo di fuga da parte di chi farà propria la posta in palio (h 18:30, arbitri Cosenza – Schiavone).

Classifica destinata a mutare, comunque, anche nelle posizioni che seguono la vetta. L’Estense, in primis, difende la terza posizione dagli assalti di Cassano Magnago e Globo-Palace-Bioapta Teramo, ma per farlo dovrà superare l’ostacolo Brixen, con le altoatesine a quota 9 punti (h 17:00, arbitri Visciani – Busalacchi). Lombarde e teramane sono invece ambedue di scena in casa, rispettivamente contro Flavioni (h 18:30, arbitri Colasanto – Marcelli) e Leonessa Brescia (h 18:30, arbitri Lorusso – Strippoli).

L’Ariosto Ferrara va alla ricerca dell’aggancio al quarto posto nell’appuntamento in trasferta contro l’Olimpica Dossobuono (h 18:30, arbitri Carrera – Rizzo). A completare il programma della 9^ giornata gli incontri Casalgrande Padana – Nuoro (h 18:30, arbitri Anastasio – Falcone) e Messana – Alì Mestrino, queste ultime in campo alle ore 21:00 (arbitri Campailla – Boncoraglio).

h 17:00 | Estense – Brixen
Arbitri: Visciani – Busalacchi

h 18:30 | Cassano Magnago – Flavioni
Arbitri: Colasanto – Marcelli

h 18:30 | Jomi Salerno – Indeco Conversano
Arbitri: Cosenza – Schiavone

h 18:30 | Globo-Palace-Bioapta Teramo – Leonessa Brescia
Arbitri: Lorusso – Strippoli

h 18:30 | Casalgrande Padana – Nuoro
Arbitri: Anastasio – Falcone

h 18:30 | Olimpica Dossobuono – Ariosto Ferrara
Arbitri: Carrera – Rizzo

h 21:00 | Messana – Alì Mestrino
Arbitri: Campailla – Boncoraglio

Fonte Serie A Femminile: Salerno e Conversano si contendono il primato

Leggi articolo originale su figh.it