SERIE A DONNE: DOMANI 5 SFIDE, BRESCIA-SALERNO IL 3 DICEMBRE

gif-italpress-468x60-es

SERIE A DONNE: DOMANI 5 SFIDE, BRESCIA-SALERNO IL 3 DICEMBRE

È una 8^ giornata divisa tra anticipi, posticipi e il “Match of The Week” in diretta su PallamanoTV (www.pallamano.tv), quella che vede coinvolte le 14 squadre della Serie A Femminile. Già aperto dalla vittoria dell’Indeco Conversano contro la Messana nell’anticipo del 16 novembre, terminato 35-25 al Pala San Giacomo, l’ottavo turno entra nel vivo domani con un programma di 5 sfide. Tra le prime due, in ordine temporale, c’è l’appuntamento della settimana in live streaming: si tratta di Flavioni-Estense, in campo a partire dalle 16:30, entrambe new entry della massima serie e rispettivamente a quota 3 e 18 punti in classifica (arbitri Cardone-Cardone). Stesso orario per Brixen-Globo-Palace-Bioapta Teramo, entrambe a caccia di punti utili per scalare la classifica e ambire alle prime tre posizioni (arbitri Bassi-Scisci). Obiettivo, quest’ultimo, anche di Ariosto Ferrara e Cassano Magnago, appaiate a 12 punti e avversarie al Palaboschetto a partire dalle ore 18:00 (arbitri Bocchieri-Scavone). Due, le sfide che interessano la parte bassa della classifica. Alì Mestrino-Casalgrande Padana e Nuoro-Olimpica Dossobuono, tutte raccolte negli 8 punti che dividono la 10^ e
14^ posizione. In terra veneta pronti-via alle ore 18:00 (arbitri Alperan-Scevola), in Sardegna si comincia invece alle 18:30 (arbitri Nicolella-Rispoli).
Si disputa il 3 dicembre, infine, il posticipo Leonessa Brescia – Jomi Salerno. Le salernitane, al pari dell’Indeco Conversano, domani scenderanno in campo per le Coppe Europee: round 3 contro le islandesi dell’Haukar per Gomez e compagne, mentre le campionesse d’Italia volano in Norvegia, contro il Nykøbing Falster, per il round 3 di EHF Cup.
(ITALPRESS).

Leggi articolo originale su italpress.com

gif-italpress-468x60-es