A. S. D. Ariosto Pallamano Ferrara
  • HOME
  • CLUB
    • STORIA
    • PALABOSCHETTO
    • PALLAMANO INTEGRATA
  • SQUADRE
    • SERIE A FEMMINILE
      • SERIE A – CAMPIONATI E CLASSIFICA
    • SERIE B
    • UNDER 18
    • UNDER 16
    • UNDER 14
  • SPONSORS
  • CONTATTI
  • ISCRIZIONE ATLETI
  • Menu Menu
  • Collegamento a Facebook
  • Collegamento a Instagram
  • Collegamento a Youtube
  • Collegamento a X
Sei in: Home1 / Mondo Pallamano2 / figh.it3 / Il 13 settembre è l’Handball Day: arrivano il nuovo figh.it e il format te...

Il 13 settembre è l’Handball Day: arrivano il nuovo figh.it e il format televisivo “HandballMania” su Sportitalia

11/09/2017/in figh.it, Mondo Pallamano

figh

Il 13 settembre è l’Handball Day: arrivano il nuovo figh.it e il format televisivo “HandballMania” su Sportitalia

Chiamatelo pure “Handball-Day”. È mercoledì 13 settembre. E sarà la giornata in cui la comunicazione della Pallamano italiana cambierà look, si arricchirà di contenuti speciali e di tante novità. Tutto nel giro di qualche ora, nella settimana che porta al taglio del nastro del 16 settembre prossimo per il campionato di Serie A1 Maschile.

In arrivo il nuovo figh.it

A rifarsi il vestito sarà, già dalla mattinata, il sito web federale www.figh.it. Senza rivoluzioni, certo, ma con tante novità per raccontare nel migliore dei modi gli avvenimenti, le emozioni, il bello della Pallamano. Tutta. A partire dalle Nazionali azzurre, passando per i Campionati Nazionali e – finalmente – con uno spazio dedicato all’attività del territorio e a tutti i Club che sono il cuore pulsante, l’anima del Movimento.

Frutto della collaborazione tra FIGH e Coninet, il nuovo portale federale saprà farsi scoprire giorno dopo giorno. Con l’Agenda della Pallamano che accompagnerà gli appassionati verso gli eventi – internazionali, nazionali e regionali – presenti sulla penisola. Con il Live Ticker nelle giornate di Serie A1, grazie al quale restare aggiornati sui risultati dai campi in tempo reale. Con una rinnovata evidenza riservata ai match in diretta su PallamanoTV e, ancora, alla promozione dello Sport che tutti amiamo e alle notizie più istituzionali riguardanti la vita federale.

Il sito web è inoltre realizzato in modalità responsive, ovvero pensato per una consultazione ottimale sia da PC, ma anche e soprattutto su tutti i dispositivi mobile (smartphone e tablet). Per portare la Pallamano in tasca e sempre con sé.

La nuova versione di www.figh.it vedrà la luce, come detto, nella mattinata del 13 settembre. Da lì in poi, nel giro di circa 24 ore sarà fruibile sui devices di tutti. Ingannare l’attesa sarà semplice, poi, grazie all’altra grande novità della FIGH.

Nasce “HandballMania”: su Sportitalia ogni mercoledì alle 19:30

Prende vita, infatti, “HandballMania”, un nuovo format televisivo interamente dedicato all’Handball e in onda ogni mercoledì, a partire proprio dal prossimo 13 settembre, alle 19:30 su Sportitalia (canali 60 e 153 del digitale terrestre 225 del bouquet Sky) e in live streaming sul sito www.sportitalia.com.

Ospiti in studio, interviste, servizi di approfondimento e contenuti speciali dedicati al mondo della Pallamano italiana saranno al centro della trasmissione confezionata dall’Ufficio Media & Comunicazione della FIGH, con la collaborazione di Sportitalia, l’emittente diretta da Michele Criscitiello.

Tanti i tempi della 1^ puntata: gli impegni delle Squadre Nazionali maschilefemminile commentati con il DT Riccardo Trillini, la vittoria della Supercoppa da parte della Jomi Salerno, l’impegno del Bozen in EHF Cup, l’inizio del campionato di Serie A1 Maschile con il rinnovato duello pugliese tra Fasano e Conversano, il derby d’Italia fra Trieste e Brixen.

E buona Pallamano a tutti.

Fonte Il 13 settembre è l’Handball Day: arrivano il nuovo figh.it e il format televisivo “HandballMania” su Sportitalia

Leggi articolo originale su figh.it
Tags: figh.it
Condividi questo articolo
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su X
  • Condividi su WhatsApp
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su LinkedIn
  • Condividi su Tumblr
  • Condividi su Vk
  • Condividi su Reddit
  • Condividi attraverso Mail
https://www.ariostopallamano.it/wp-content/uploads/2017/09/logo_figh.jpg 667 1001 admin https://www.ariostopallamano.it/wp-content/uploads/2024/12/ariosto-pallamano-logo-sito-2024-25.jpg admin2017-09-11 13:41:462017-09-11 13:41:46Il 13 settembre è l’Handball Day: arrivano il nuovo figh.it e il format televisivo “HandballMania” su Sportitalia
Potrebbero interessarti
13° Congresso Ordinario EHF: tra i nuovi membri onorari anche l’italiano Dejaco
Serie A Femminile: Casalgrande stacca il biglietto per i Play-Off
Finali Scudetto: Bolzano-Fasano e Salerno-Conversano in diretta su PallamanoTV
FIGH Supercoppa 2016 femminile: Conversano e Cassano Magnago si affrontano al Pala San Giacomo
[#23] Il week-end delle maglie azzurre all’estero
Serie A Maschile: vittorie importanti per Meran, Bologna e Conversano
Finale Nazionale U16M: Cassano Magnago campione d’Italia
Serie A Femminile: giocate le sfide che aprono la 12^ giornata

Ultime news

  • 22/03/25 – SECURFOX ARIOSTO – LIONS SASSARI21/03/2025 - 11:49
  • COPPA ITALIA – L ARIOSTO CEDE NEL FINALE A SALERNO CON IL PUNTEGGIO DI 21-23 ARIOSTO SECURFOX – JOMI SALERNO  21-2328/02/2025 - 11:45
  • COPPA ITALIA 27 Febbraio 2025 ore 14:00 SALERNO- SECURFOX ARIOSTO27/02/2025 - 07:52

Sponsor

 
MATTEO GIOVANARDI
FLMEDICAL
GEO FE
GROUPAMA
HORBITA
HURLY BURLY
LA RACCHETTA
ACCIARINO
MANGIONE ASSICURAZIONE
FERMAC
ORTOFRUTTA
SECUR FOX
SIMSTE COLORS
TABACCHERIA BASTIA
TABACCHERIA IL BORGO
VILLA LA LOLLIANA
2MD SISTEMI
CLIMA NEXT
ARCHIBUGIO CATERING
ARDA SOLUTIONS
AUTOFFICINA BENNATI
AVIS
BANCA CENTRO EMILIA
BASILICO
B&B HOTELS
CEMA NEXT
AGRIBOLOGNA
AUTOCCASIONI NOLEGGIO AIUTO
DE NITTIS VINCENZO
DINETS
DOMINO SPACE
ESTENSE CONTABILE
EUROTECH
FARINA DEL MIO SACCO
 

A.S.D. ARIOSTO PALLAMANO

CONTATTI

Via Emilio De Marchi, 4
44124 Ferrara – Italia
Telefono +39 348 324 0907
info@ariostopallamano.it

SEGUICI

@AriostoPallamano

ariostopallamano

© Copyright - A. S. D. Ariosto Pallamano Ferrara - powered by CEMA NEXT - Agenzia di Comunicazione Ferrara Bologna Modena
  • Collegamento a Facebook
  • Collegamento a Instagram
  • Collegamento a Youtube
  • Collegamento a X
Collegamento a: EHF Cup: il Bozen vince il ritorno, ma il Valur passa il turno Collegamento a: EHF Cup: il Bozen vince il ritorno, ma il Valur passa il turno EHF Cup: il Bozen vince il ritorno, ma il Valur passa il turno Collegamento a: GIOCA A PALLAMANO CORSI GIOVANILI PER BAMBINE/I Collegamento a: GIOCA A PALLAMANO CORSI GIOVANILI PER BAMBINE/I GIOCA A PALLAMANO CORSI GIOVANILI PER BAMBINE/I
Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto