La Nazionale maschile ospite dell’Autodromo del Mugello

figh

La Nazionale maschile ospite dell’Autodromo del Mugello

Una mattinata speciale. È stata quella che ha visto protagonista la Nazionale maschile, in raduno fino al 24 giugno prossimo a Borgo San Lorenzo, che oggi ha visitato l’Autodromo Internazionale del Mugello – anche noto come Mugello Circuit -, dopo la seduta di allenamento mattutina.

Ricevuta nel media centre da Riccardo Benvenuti, responsabile della Comunicazione dell’autodromo, l’Italia è potuta scendere fino sul tracciato e all’interno dei box della struttura che è teatro, su tutti, del Gran Premio d’Italia di MotoGP.

Al #Mugello la #Nazionale handball, nostra gradita ospite questa mattina. Special guests today on track: Handball National Team @FIGHPress pic.twitter.com/KfzAAunXPW

— Mugello Circuit (@MugelloCircuit) 22 giugno 2017

La Nazionale al completo è stata presentata e introdotta dal Direttore Tecnico, Riccardo Trillini, affiancato dai membri dello staff azzurro Jurgen Prantner, Paolo Baresi e Fabrizio Tassinari. Presente, inoltre, il delegato regionale FIGH Liguria, Giovanni Sorrenti.

Terminata la visita, la squadra ha fatto rientro a Borgo San Lorenzo dove, nel pomeriggio, sosterrà la seconda seduta di allenamento quotidiana. Questa sera è inoltre previsto un incontro tra lo staff tecnico della Nazionale e gli allenatori della Toscana.



Fonte La Nazionale maschile ospite dell’Autodromo del Mugello

Leggi articolo originale su figh.it