IL VOLO, ESCE IN TUTTO IL MONDO “10 YEARS”

gif-italpress-468x60-es

IL VOLO, ESCE IN TUTTO IL MONDO “10 YEARS”

MILANO (ITALPRESS) – Nel 2009 il primo incontro tra Piero, Gianluca e Ignazio: tre voci che quest’anno festeggiano 10 anni insieme, costellati di concerti che hanno incantato le platee di tutto il mondo, con oltre 2 milioni di dischi venduti, 220 milioni di streaming sulle piattaforme online, oltre 500 milioni di views e più di 1 milioni di iscritti sul canale ufficiale YouTube de Il Volo.
Per celebrare questo anniversario, venerdì 8 novembre esce in tutto il mondo il nuovo album “10 Years” (Sony Music), il best of de Il Volo che racchiude il meglio di una carriera che ha superato i confini nazionali.
“10 Years” uscirà in varie versioni, compresa una realizzata ad hoc per il mercato latino e una per quello giapponese. È disponibile in pre order su iTunes “10 Years – The best of (iTunes Edition)” con 27 brani + digital booklet e in pre order su Amazon.it in versione digitale e in versione fisica “10 Years – The best of (Italian and International version)” con cD con 19 brani o cd + dvd dello spettacolare concerto tenuto a Matera a giugno.
Raccoglie i brani più rappresentativi del repertorio de Il Volo, da “‘O Sole mio”, a “My Way”, a “Grande amore”, dal bel canto della tradizione italiana, agli evergreen americani. La tracklist è composta sia da brani registrati in studio, sia da nuove registrazioni live.
(ITALPRESS).

L’articolo IL VOLO, ESCE IN TUTTO IL MONDO “10 YEARS” proviene da Italpress.

Leggi articolo originale su italpress.com

gif-italpress-468x60-es