A. S. D. Ariosto Pallamano Ferrara
  • HOME
  • CLUB
    • STORIA
    • PALABOSCHETTO
    • PALLAMANO INTEGRATA
  • SQUADRE
    • SERIE A FEMMINILE
      • SERIE A – CAMPIONATI E CLASSIFICA
    • SERIE B
    • UNDER 18
    • UNDER 16
    • UNDER 14
  • SPONSORS
  • CONTATTI
  • ISCRIZIONE ATLETI
  • Menu Menu
  • Collegamento a Facebook
  • Collegamento a Instagram
  • Collegamento a Youtube
  • Collegamento a X
Sei in: Home1 / Mondo Pallamano2 / italpress.com3 / EX ILVA, AM INVESTCO ITALY ANNUNCIA IL RITIRO

EX ILVA, AM INVESTCO ITALY ANNUNCIA IL RITIRO

04/11/2019/in italpress.com, Mondo Pallamano

gif-italpress-468x60-es

EX ILVA, AM INVESTCO ITALY ANNUNCIA IL RITIRO

MILANO (ITALPRESS) – AM InvestCo Italy ha inviato ai Commissari straordinari di Ilva una comunicazione di recesso dal contratto o risoluzione dello stesso per l’affitto e il successivo acquisto condizionato dei rami d’azienda di Ilva e di alcune sue controllate, a cui è stata data esecuzione il 31 ottobre 2018.
Il contratto prevede che, nel caso in cui un nuovo provvedimento legislativo incida sul piano ambientale dello stabilimento di Taranto in misura tale da rendere impossibile la sua gestione o l’attuazione del piano industriale, la società ha il diritto contrattuale di recedere dallo stesso. Con effetto da ieri – si legge in una nota – “il Parlamento italiano ha eliminato la protezione legale necessaria alla società per attuare il suo piano ambientale senza il rischio di responsabilità penale, giustificando così la comunicazione di recesso”. In aggiunta, i provvedimenti emessi dal Tribunale penale di Taranto “obbligano i Commissari straordinari di Ilva a completare talune prescrizioni entro il 13 dicembre – termine che gli stessi Commissari hanno ritenuto impossibile da rispettare – pena lo spegnimento dell’altoforno numero 2. Lo spegnimento renderebbe impossibile per la società attuare il suo piano industriale, gestire lo stabilimento di Taranto e, in generale, eseguire il contratto”. In conformità con il contenuto del contratto, la società ha chiesto ai Commissari straordinari “di assumersi la responsabilità per le operazioni e i dipendenti entro 30 giorni dalla loro ricezione della predetta comunicazione di recesso o risoluzione”.
(ITALPRESS).

L’articolo EX ILVA, AM INVESTCO ITALY ANNUNCIA IL RITIRO proviene da Italpress.

Leggi articolo originale su italpress.com

gif-italpress-468x60-es

Tags: italpress.com
Condividi questo articolo
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su X
  • Condividi su WhatsApp
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su LinkedIn
  • Condividi su Tumblr
  • Condividi su Vk
  • Condividi su Reddit
  • Condividi attraverso Mail
https://www.ariostopallamano.it/wp-content/uploads/2019/11/20191104_0569.jpg 505 800 ariostopallamano https://www.ariostopallamano.it/wp-content/uploads/2024/12/ariosto-pallamano-logo-sito-2024-25.jpg ariostopallamano2019-11-04 14:59:502019-11-04 14:59:50EX ILVA, AM INVESTCO ITALY ANNUNCIA IL RITIRO
Potrebbero interessarti
OKLAHOMA KO IN CASA CON PORTLAND, NON BASTANO I 15 PUNTI DI GALLINARI
PRIMO DERBY DELLA MOLE PER SARRI “MI ASPETTO UN TORO DA BATTAGLIA”
EX ILVA, CONTE “GLI IMPEGNI VANNO RISPETTATI”
PRENDE IL VIA NEL WEEKEND SERIE A2 MASCHILE
THOREL “DUE FORME DI INCENTIVO PER SVECCHIARE IL PARCO AUTO”
ITALIA COUNTRY PARTNER DEL FANCY FOOD SHOW
FESTIVAL DELLO SPORT AL VIA, PRETTI “PER TRENTINO GRANDE OPPORTUNITA’”
IL WEEK-END DELLE MAGLIE AZZURRE ALL'ESTERO

Ultime news

  • 22/03/25 – SECURFOX ARIOSTO – LIONS SASSARI21/03/2025 - 11:49
  • COPPA ITALIA – L ARIOSTO CEDE NEL FINALE A SALERNO CON IL PUNTEGGIO DI 21-23 ARIOSTO SECURFOX – JOMI SALERNO  21-2328/02/2025 - 11:45
  • COPPA ITALIA 27 Febbraio 2025 ore 14:00 SALERNO- SECURFOX ARIOSTO27/02/2025 - 07:52

Sponsor

 
MATTEO GIOVANARDI
FLMEDICAL
GEO FE
GROUPAMA
HORBITA
HURLY BURLY
LA RACCHETTA
ACCIARINO
MANGIONE ASSICURAZIONE
FERMAC
ORTOFRUTTA
SECUR FOX
SIMSTE COLORS
TABACCHERIA BASTIA
TABACCHERIA IL BORGO
VILLA LA LOLLIANA
2MD SISTEMI
CLIMA NEXT
ARCHIBUGIO CATERING
ARDA SOLUTIONS
AUTOFFICINA BENNATI
AVIS
BANCA CENTRO EMILIA
BASILICO
B&B HOTELS
CEMA NEXT
AGRIBOLOGNA
AUTOCCASIONI NOLEGGIO AIUTO
DE NITTIS VINCENZO
DINETS
DOMINO SPACE
ESTENSE CONTABILE
EUROTECH
FARINA DEL MIO SACCO
 

A.S.D. ARIOSTO PALLAMANO

CONTATTI

Via Emilio De Marchi, 4
44124 Ferrara – Italia
Telefono +39 348 324 0907
info@ariostopallamano.it

SEGUICI

@AriostoPallamano

ariostopallamano

© Copyright - A. S. D. Ariosto Pallamano Ferrara - powered by CEMA NEXT - Agenzia di Comunicazione Ferrara Bologna Modena
  • Collegamento a Facebook
  • Collegamento a Instagram
  • Collegamento a Youtube
  • Collegamento a X
Collegamento a: DE LAURENTIIS “NAPOLI IN RITIRO”, ANCELOTTI “OK MA NON SONO D’ACCORDO” Collegamento a: DE LAURENTIIS “NAPOLI IN RITIRO”, ANCELOTTI “OK MA NON SONO D’ACCORDO” DE LAURENTIIS “NAPOLI IN RITIRO”, ANCELOTTI “OK MA NON SONO D’ACCOR... Collegamento a: BALOTELLI REPLICA AL CAPO ULTRAS DEL VERONA “SIETE PICCOLI ESSERI” Collegamento a: BALOTELLI REPLICA AL CAPO ULTRAS DEL VERONA “SIETE PICCOLI ESSERI” BALOTELLI REPLICA AL CAPO ULTRAS DEL VERONA “SIETE PICCOLI ESSERI”
Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto