A. S. D. Ariosto Pallamano Ferrara
  • HOME
  • CLUB
    • STORIA
    • PALABOSCHETTO
    • PALLAMANO INTEGRATA
  • SQUADRE
    • SERIE A FEMMINILE
      • SERIE A – CAMPIONATI E CLASSIFICA
    • SERIE B
    • UNDER 18
    • UNDER 16
    • UNDER 14
  • SPONSORS
  • CONTATTI
  • ISCRIZIONE ATLETI
  • Menu Menu
  • Collegamento a Facebook
  • Collegamento a Instagram
  • Collegamento a Youtube
  • Collegamento a X
Sei in: Home1 / Mondo Pallamano2 / italpress.com3 / CORSA A TRE PER L’ELEZIONE DEL NUOVO RETTORE

CORSA A TRE PER L’ELEZIONE DEL NUOVO RETTORE

14/10/2019/in italpress.com, Mondo Pallamano

gif-italpress-468x60-es

CORSA A TRE PER L’ELEZIONE DEL NUOVO RETTORE

Tra oggi e domani (dalle 9 alle 18) la seconda votazione per eleggere il nuovo rettore dell’Università Roma “Tor Vergata” che resterà alla guida dell’Ateneo dall’1 novembre 2019 al 31 ottobre 2025. I candidati in corsa per il nuovo rettore dell’Ateneo romano sono tre. Hanno infatti confermato la propria candidatura: Antonella Canini, professore ordinario di Botanica, Dipartimento di Biologia, Macroarea di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali, Direttore Orto Botanico, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”; Claudio Franchini, professore ordinario di Diritto amministrativo, Dipartimento di Giurisprudenza, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”; Orazio Schillaci (professore ordinario in Medicina Nucleare, preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”). Nella prima tornata elettorale, che si è tenuta nei giorni 30 settembre e 1 ottobre, nessuno dei sei candidati è riuscito a raggiungere il quorum richiesto al primo turno, ovvero la maggioranza degli aventi diritto al voto.
La seconda votazione – questa volta per essere eletti sarà necessario aggiudicarsi le preferenze della maggioranza dei votanti – potrebbe, dunque, decretare il nuovo rettore dell’Università Roma “Tor Vergata”. Qualora non venga raggiunto il quorum, i due candidati che avranno riportato il maggior numero di voti si sfideranno al ballottaggio, il 21 e 22 ottobre.
Possono esprimere il loro voto, come riportato dallo Statuto di Ateneo (art.6, comma 6), i professori e i ricercatori in organico; il personale tecnico, amministrativo e bibliotecario di ruolo, gli studenti che fanno parte del Consiglio degli studenti, del Senato accademico, del Consiglio di amministrazione, delle Giunte delle Facoltà e dei Consigli dei dipartimenti.

L’articolo CORSA A TRE PER L’ELEZIONE DEL NUOVO RETTORE proviene da Italpress.

Leggi articolo originale su italpress.com

gif-italpress-468x60-es

Tags: italpress.com
Condividi questo articolo
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su X
  • Condividi su WhatsApp
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su LinkedIn
  • Condividi su Tumblr
  • Condividi su Vk
  • Condividi su Reddit
  • Condividi attraverso Mail
https://www.ariostopallamano.it/wp-content/uploads/2019/10/tor-vergata-2-300x201.jpg 201 300 ariostopallamano https://www.ariostopallamano.it/wp-content/uploads/2024/12/ariosto-pallamano-logo-sito-2024-25.jpg ariostopallamano2019-10-14 16:56:222019-10-14 16:56:22CORSA A TRE PER L’ELEZIONE DEL NUOVO RETTORE
Potrebbero interessarti
IL BOLOGNA BATTE LA SAMP 2-1 NEL LUNCH MATCH
TG 7 2/11/2019
Ovazione per il Milan degli immortali
LA PROVOCAZIONE DI GRILLO “TOGLIERE IL DIRITTO DI VOTO AGLI ANZIANI”
ELEZIONI POLONIA, VINCONO I SOVRANISTI DI KACZYNSKI
CENTRODESTRA IN PIAZZA, SALVINI “INSIEME SI VINCE”
Bonaccini “Trapianto al Rizzoli fatto eccezionale”
Caviro, 50 anni di impegno per l’ambiente

Ultime news

  • 22/03/25 – SECURFOX ARIOSTO – LIONS SASSARI21/03/2025 - 11:49
  • COPPA ITALIA – L ARIOSTO CEDE NEL FINALE A SALERNO CON IL PUNTEGGIO DI 21-23 ARIOSTO SECURFOX – JOMI SALERNO  21-2328/02/2025 - 11:45
  • COPPA ITALIA 27 Febbraio 2025 ore 14:00 SALERNO- SECURFOX ARIOSTO27/02/2025 - 07:52

Sponsor

 
MATTEO GIOVANARDI
FLMEDICAL
GEO FE
GROUPAMA
HORBITA
HURLY BURLY
LA RACCHETTA
ACCIARINO
MANGIONE ASSICURAZIONE
FERMAC
ORTOFRUTTA
SECUR FOX
SIMSTE COLORS
TABACCHERIA BASTIA
TABACCHERIA IL BORGO
VILLA LA LOLLIANA
2MD SISTEMI
CLIMA NEXT
ARCHIBUGIO CATERING
ARDA SOLUTIONS
AUTOFFICINA BENNATI
AVIS
BANCA CENTRO EMILIA
BASILICO
B&B HOTELS
CEMA NEXT
AGRIBOLOGNA
AUTOCCASIONI NOLEGGIO AIUTO
DE NITTIS VINCENZO
DINETS
DOMINO SPACE
ESTENSE CONTABILE
EUROTECH
FARINA DEL MIO SACCO
 

A.S.D. ARIOSTO PALLAMANO

CONTATTI

Via Emilio De Marchi, 4
44124 Ferrara – Italia
Telefono +39 348 324 0907
info@ariostopallamano.it

SEGUICI

@AriostoPallamano

ariostopallamano

© Copyright - A. S. D. Ariosto Pallamano Ferrara - powered by CEMA NEXT - Agenzia di Comunicazione Ferrara Bologna Modena
  • Collegamento a Facebook
  • Collegamento a Instagram
  • Collegamento a Youtube
  • Collegamento a X
Collegamento a: UVA “VIA FINALE DA ISTANBUL? È PREMATURO PARLARNE” Collegamento a: UVA “VIA FINALE DA ISTANBUL? È PREMATURO PARLARNE” UVA “VIA FINALE DA ISTANBUL? È PREMATURO PARLARNE” Collegamento a: Fontana “Comparto acciaio va sostenuto” Collegamento a: Fontana “Comparto acciaio va sostenuto” Fontana “Comparto acciaio va sostenuto”
Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto