SANDRI TRASCINA L’ARIOSTO U18 NELLA VITTORIA CON MARCONI JUMPERS
Domenica 5 Marzo la formazione Under 18 dell’Ariosto Pallamano Ferrara ha incontrato la squadra del Marconi Jumpers nella partita del campionato di categoria regionale portando a casa un importante vittoria: 29 a 16.
Al di là del risultato , comunque meritato, si è potuta vedere una buona pallamano giocata con belle giocate sia in fase difensiva che in fase di attacco, meritevole di nota l’ottima prestazione del capitano Sandri Anica Maria (nella foto a sinistra) che ha siglato ben 8 delle 29 reti complessive.
La coppia di tecnici Gambera – Prijic ha saputo ben motivare le ragazze sia sul piano tecnico che sul piano agonistico effettuando frequenti turnover per dar modo a tutta la rosa di 14 ragazze di poter giocare minuti importanti e di qualità.
Un particolare plauso va alle giovani e giovanissime atlete del Marconi Jumpers per l’impegno profuso durante tutti i 60 minuti della gara.
A quattro gare dal termine del campionato regionale, le ragazze della formazione Under 18 dell’Ariosto Pallamano Ferrara sono saldamente al terzo posto in classifica.