TORNA IN CAMPO L’ARIOSTO A1F, INTANTO BUONA LA PRIMA PER LE U14

IMG_3410

Rinviata a data da destinarsi la partita di sabato 21 gennaio tra Globo-Palace-Bioapta Teramo e Ariosto Ferrara a causa delle straordinarie nevicate della settimana scorsa e delle forti scosse di terremoto che hanno causato ulteriori gravi danni alle strutture e soprattutto grande paura al popolo abruzzese.

Ha esordito, nel primo concentramento Under14 femminile presso il Palakeope di Casalgrande (RE), la formazione Under 14 dell’Ariosto Pallamano Ferrara. Oltre alle ferraresi, nel primo concentramento le squadre coinvolte erano: le 2 formazioni di casa del Casalgrande Padanana A e B, Bazzano e Castellarano. Le ragazzine guidate dalla coppia di allenatori/istruttori Soglietti-Tieghi hanno incontrato, prima la formazione di Bazzano, battendola 36 a 0, poi la formazione di casa del Casalgrande Padana B vincendo anche contro di loro con il punteggio di 29 a 12.

“Le ragazze hanno ben figurato essendo all’esordio in questo campionato giovanile, la strada da percorrere è lunga, ma sono ben determinate e volenterose, questo lascia ben sperare” dichiara il tecnico Tieghi, domenica prossima dovranno scendere ancora in campo per il secondo concentramento, questa volta organizzato Bazzano dove le giovani atlete dovranno affrontare le coetanee del Casalgrande Padanana e Castellarano.

Il ritorno in campo per le atlete di mister Di Vita è fissato per domani, martedì 24 gennaio, giocheranno il recupero della partita non disputata il 17 dicembre contro Messana. Il match è fissato per le ore 19:30 al Palaboschetto, vi attendiamo numerosi a sostenere le ragazze.

…e come sempre FORZA ARIOSTO!!!