immagine3

L’UNDER 14 VINCE IL TORNEO A CASALGRANDE

 

In attesa di conoscere come sarà e quanto inizierà il campionato Under 14 femminile, le giovani atlete dell’Ariosto Pallamano, classe 2003-2004 si sono divertite e hanno ben figurato al Torneo di categoria organizzato dalla G.S. Spallanzani Casalgrande.

Al torneo erano presenti le due compagini di casa, Casalgrande A e Casalgrande B, Castellarano, Cassano Magnago oltre ovviamente all’Ariosto Pallamano Ferrara.

L’Ariosto vince tutte le 4 partite in programma e porta a casa la vittoria del Torneo.

Le giovani atlete dell’Ariosto guidate da Soglietti Katia e Tieghi Giovanni hanno esordito battendo le padrone di case di Casalgrande A con il punteggio di 20 a 7. La seconda partita è stata vinta contro la formazione del Castellarano con il punteggio di 23 a 8. Il terzo incontro le ragazze dell’Ariosto lo hanno vinto con la formazione B di Casalgrande per 22 a 7 ed infine si sono aggiudicate il torneo battendo anche Cassano Magnago con il punteggio di 23 a 11.

La Società è molto soddisfatta di questa prima uscita delle atlete under 14 che stanno dimostrando di essere un gruppo solido, unito, con tanta voglia di crescere.

Queste le ragazze: Amico Giulia, Angelini Elena, Benini Elena, Chirollo Chiara, Contini Aisha, Domi Alessia, Frighi Claudia, Inglesetti Emma, Irone Annamaria, Manfredini Angelica, Mengoli Maria Rosa, Pavanini Costanza, Rondina Sara, Scaramuzza Anna, Travagli Emma, Mango Roberta.