SANDRI TRASCINA L’ARIOSTO U18 NELLA VITTORIA CON MARCONI JUMPERS

 

Domenica 5 Marzo la formazione Under 18 dell’Ariosto Pallamano Ferrara ha incontrato la squadra del Marconi Jumpers nella partita del campionato di categoria regionale portando a casa un importante vittoria: 29 a 16.

Al di là del risultato , comunque meritato, si è potuta vedere una buona pallamano giocata coANICA MARIA SANDRI CENTRALEn belle giocate sia in fase difensiva che in fase di attacco, meritevole di nota l’ottima prestazione del capitano Sandri Anica Maria (nella foto a sinistra) che ha siglato ben 8 delle 29 reti complessive.

La coppia di tecnici Gambera – Prijic ha saputo ben motivare le ragazze sia sul piano tecnico che sul piano agonistico effettuando frequenti turnover per dar modo a tutta la rosa di 14 ragazze di poter giocare minuti importanti e di qualità.

Un particolare plauso va alle giovani e giovanissime atlete del Marconi Jumpers per l’impegno profuso durante tutti i 60 minuti della gara.

A quattro gare dal termine del campionato regionale, le ragazze della formazione Under 18 dell’Ariosto Pallamano Ferrara sono saldamente al terzo posto in classifica.